Ho dato un'occhiata ai commenti sotto la pagina...
L'unica cosa che c'è da pensare è che molta gente non ci capisce proprio niente...ma non di acquariofilia (quello è normale) proprio di logica e di benessere, talvolta anche personale.
Premettendo che la maggior parte di quei commenti sono scritti così per sport, mi hanno fatto particolarmente ridere quelli che criticavano questa normativa perchè l'animale si potrebbe anche mangiare, per cui non ha senso proteggerlo e fare delle leggi per non farlo maltrattare... Oltre alla evidente stupidità di questa frase, mi viene da pensare che allora le stesse persone giustificano lo sfruttamento delle galline allevate in gabbie per produrre solo uova o le mucche costrette a mangiare H24 per produrre il latte costantemente...e tutto lo schifo che c'è dietro l'allevamento intensivo di molti animali "che si possono mangiare quindi è sbagliato non farli soffrire"...tanto poi gli effetti negativi di questo finiscono nei nostri piatti...mah...
Penso che siano un mucchio di commenti buttati lì ai quali è sbagliato dare importanza e risposta...