Discussione: cambio membrana
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-2012, 12:25   #10
DECASEI
Imperator

L'avatar di DECASEI

Città: Decadopoli
Azienda: www.forwater.it
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: www.forwater.it
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a DECASEI Invia un messaggio tramite MSN a DECASEI

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da 3106155 Visualizza il messaggio
grazie x la risposta, sei stato gentilissimo e molto chiaro la mia vecchia membrana che aveva poco piu di un anno mi dava 070 in uscita, tantissimo quindi, con 290 in entrata, ho sempre eseguito i lavaggi periodici e cambiato i prefiltri ogni 4 mesi, l' impianto è quello della forwater a 3 stadi, quello con i bicchieri e la menbrana da 75... l' ho cambiata e dopo aver fatto scorrere l' acqua per un ora in uscita mi da 012, a membrana e prefiltri appena cambiati, entrata sempre 290, quindi significa che non riuscirò mai ad avere valori piu bassi giusto? le mie resine sono destinate a durare sempre così poco? cmq post resine mi da 000, ma durano poco in generale....un' altra cosa, quando ho estratto la vecchia membrana l' acqua puzzava di marcio, è noramle questa cosa? e la membrana aveva parecchio calcare intorno, nonostante effettuo spesso il lavaggio....colpa dell' acqua di Roma?
Il tuo problema non è la membrana ma probabilmente ci sono delle variabili che non consentono di far lavorare bene l'impianto...

se mi invii una mail vediamo di risolvere il problema..

Page generated in 0,12198 seconds with 13 queries