|
Originariamente inviata da jonjboz
|
|
Originariamente inviata da huskybz91
|
Proverò a scendere al 75-70%,e aspetto un pò di piu..vedo come reagiscono...bhe questo è la MIA discussione, quindi possiamo parlarne senza che tu venga tacciato , il pannello multicolor lo hai finito?
|
Il pannello è finito ora sto sistemando il controller che ho fatto grazie ad un amico, solo che domenica parto e sto via una settimana, comunque controllo 10 canali in rampa 0-5volt, il lavoretto sta veramente venendo fuori bene.
Simone il consiglio che ti posso dare è che se vuoi scendere di potenza devi farlo con step del 5% e molto lentamente, se hai voglia di provare possiamo scoprire quali sono le reazioni degli animali, se si adattano e in quanto tempo eventualmente sono in grado di farlo, io credo che un 5% al mese sia un gradino da cui si può cominciare :))
|
Certo ci si può provare! oggi mi arriva il controller e metto in funzione le pompe nuove, domani taro all'80% tutti e 3 i led in maniera da consumare di bianchi 240w ca, l'1 agosto faccio delle foto e abbasso al 75%..1 settembre nuove foto ed abbasso al 70%, 1ottobre nuove foto e abbasso al 65%..fino ad arrivare a un massimo di 55%...che dici può andare? te se non ricordo male li hai già molto bassi..una controprova interessante potrebbe essere se te invece provi ad aumentare di un 5% al mese fino ad arrivare all'80...

sarebbe curioso vedere come una vasca si adatta ad una riduzione di luce ed una invece come aumenta...oppure con il multicolor