Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-2012, 09:27   #1
Miranda
Discus

L'avatar di Miranda

Città: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Allora se vedi nel link che ti ho mandato nella scatola della pompa c'e' l'adattatore al tuo modello. Guarda le foto della scatola e vedi se l'attacco è uguale.
digitalfrank, dal disegno sulla scatola sembrerebbe che uno dei 2 adattatori sia lo stesso che ho io, a mezzaluna. Bisognerebbe confrontarla in negozio.
In ogni caso in questi giorni sto provando a staccare e riattaccare la pompa....pare che ora non abbia problemi, ne deduco che questo tipo di pompa è estremamente sensibile al minimo sporco che vi si deposita, perchè dopo averla smontata e ripulita per bene, adesso è linda linda, si sta comportando bene...speriamo!

Quote:
Ho la vaga impressione, che mi costerà più di quanto io preveda...che bello..per completare..ci mancherebbe solo che mi saltasse il gruppo luci...(nell'asiatico è successo così in serie!)
Enza, non è per "gufare", ma nella mia vasca Juwel prima si è indebolito il termoriscaldatore, poi si è fermata la pompa, e infine (per fortuna entro i 2 anni e quindi c'era ancora la garanzia) si è rotto il gruppo luci. Speriamo che non succeda altro (i vetri e le siliconature sono il mio incubo acquariofilo peggiore! )
Se dovessi ricomprare una vasca ... forse andrei su un'altra marca, la tranquiliità (mia quando vado in vacanza) non ha prezzo
------------------------------------------------------------------------
Enza, ma che bella vasca che hai! sono andata a sbirciare nel tuo album fotografico

Ultima modifica di Miranda; 06-07-2012 alle ore 09:32. Motivo: Unione post automatica
Miranda non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09697 seconds with 14 queries