|
Originariamente inviata da digitalfrank
|
|
Io sono stato fortunato, infatti ho preso tre mesi fa il rio 180 ma gia il modello nuovo con la nuova pompa anche se devo dire che è uno po troppo forte e le piante vendo piegate dal flusso.
|
Quando entri in un negozio, ti fai tante domande prima di comprare, ma non puoi sapere se quello che stai comprando tra poco entrerà fuori produzione,... adesso smaltiranno tutt quelli in deposito; comunque...ne riparliamo tra un anno prima di trarre conclusioni
Il flusso, cui tu fai riferimento, adesso lo benedico! Innanzi tutto, si riduce nel tempo, poi, man mano che metti le piante o, che quelle che hai crescono in altezza, ti accorgi che rompono il flusso e si "proteggono a vicenda un poco come succede con gli alberi in giardino quando il vento soffia forte....comunque puoi studiare il modo di dividerlo, anche se per la "biodinamica del flusso" non sarebbe consigliabile a mio parere.
PS. anche se non c'entra niente , a proposito di fregature... ieri per cambiare una luce rotta alla mia Modus.... 5 euro la luce...35 di manodopera per smontare tutta la plancia...a quel punto le luci devi cambiarle tutte in blocco..per sicurezza.... rivoglio la mia Ypslon dove le luci me le cambiavo io!