Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-07-2012, 22:28   #50
robylone
Pesce rosso

Città: Empoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Markfree Visualizza il messaggio
l'alta temperatura indebolisce le piante quindi in minima parte si. L'acqua movimentata no, anzi movimentandola sprecheresti co2 togliendola alle piante

La cabomba vuole molta luce, l'hygrophyla molto potassio (e hai gia la bacopa che lo richiede) la marsilea non la conosco per cui non so di cosa necessiti

potresti provare con un po di ceratophyllium, non richiede molto e vedrai dovrai potarlo molto spesso :)
Vada per il ceratophyllim allora! Volevo anche magari una piantina da mettere in primo piano.

Per quanto riguarda il movimento dell'acqua intendo dire che al momento non mi sembra ci sia una buona corrente, mi sembra abbastanza stagnante, soprattutto sul fondo, dove infatti si deposita sporcizia di ogni genere (residui di foglie, di cibo e sicuramente di escrementi) che non viene quindi risucchiata dal filtro. Creando una corrente maggiore (senza smuovere la superficie) probabilmente questi "rifiuti" andrebbero a finire nel filtro e quindi eviterebbero di inquinarmi l'acqua! Può essere giusto come ragionamento?
Grazie 1000!!!
robylone non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09508 seconds with 13 queries