Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-07-2012, 19:20   #1
carlitos83
Pesce rosso

L'avatar di carlitos83

Città: vicenza
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 9/100%

Annunci Mercatino: 0
Nuovo gruppo d acquisto plafoniere e shine

Ciao a tutti, ecco il nuovo gruppo acquisto plafoniere a led dal manufacturer E-Shine Systems

ECCO LE PLAFONIERE DISPONIBILI,
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
http://www.eshinesystems.com/

CHI VUOL CAMBIARE IL NUMERO BIANCO/BLU DEVE SAPERE UNA COSA:ALTRI RAGAZZI CHE L HANNO FATTO SI SONO TROVATI CHE I BIANCHI SOSTITUITI CON I BLU, AL MOMENTO DELL ACCENSIONE ERANO NELLA FILA DEL BLU
(SEMPRE CINESI SONO)

E' da considerare che oltre al costo indicato bisognerà calcolare tasse, dazi, tassa paypal, cambio e spedizione.
- La scelta delle ottiche (lenti) da applicare ai LED puo essere 60° o 90° (ad esclusione di quelle che montano le 80°) al medesimo prezzo. (No opzioni miste)
- Dimensioni espresse in centrimetri (Cm)
- I led BRIDGELUX (per chi non li conoscesse) sono "la versione più economica" (e di conseguenza leggermente meno performante) dei led CREE (si tratta di due case produttrici differenti e concorrenti).
I led CREE arrivano ad emettere una luce più intensa (130-140 lumen per watt) mentre i bridgelux (sviluppati con una tecnologia successiva ai cree ma più economica) solo 80-90 lumen per watt.
Quindi a parità di wattaggio, i CREE hanno una "luminosità percepita" superiore.
-Come nella trattativa precente al momento della spedizione chiederanno di fatturare meno (loro ci prendono di piu e noi paghiamo meno al momento della consegna)
-una volta chiusa la lista chiedo preventivo prezzi singola plafoniera e spese totali di spedizione.Chi acquista 2 plafoniere dovrà pagare altrettante spedizioni!!!(si va a peso e comunque un pò riusciremo a rosicare...)
fatto questo raccolta dei soldi tramite bonifico e pagamento alla e shine!!!
-all arrivo delle plafoniere anticipo io il dazio (peterland diceva un 10% circa e ci conto)
-dovrete farmi un secondo bonifico per il dazio+la spedizione che vi farà arrivare le plafoniere (ci accorderemo piu avanti per quale corriere ecc)

- Info su GARANZIA:
Entro il primo anno la garanzia prevede che eventuali parti non funzionanti saranno sostituite/riparate dal produttore a sue spese, le spese di spedizione e restituzione sono a suo carico.
Garanzia per le sole lampade: 2 anni
Garanzia per i controller: 1 anno

RAGAZZI è IL MIO PRIMO GRUPPO D ACQUISTO ED ANCHE L ULTIMO :))))

Page generated in 0,29572 seconds with 15 queries