Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-07-2012, 19:04   #32
papaico
Guppy

Città: Venezia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 6
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
allora a dire il vero non saprei dirti se hanno problemi di surriscaldamento ( spero di no ) ma se fosse potrei mettere delle ventole a mo di tappo sopra al pozzetto per estrarre calore, il pozzetto è 30 x 15 cm e alto come la vasca 80 cm dentro ci saranno i tubi per i due scarichi e per le 3 mandate, e pensavo di mettere le due mp40 una in alto e una un poco più in basso, lo schizzo è osceno, lo so ma sono negato per ste cose, non rispecchia quanto vorrei fare ma da solo un'idea, l'unico problema che mi ero posto era quello di come far entrare le pompe dentro al pozzetto, visto che c'è attaccato l'eco smart e non passa per i fori del fondo ( 2 da da 60 mm ) , ma potrei risolvere passandole da sopra anche se così i fili un minimo si vedrebbero, l'unica cosa che vorrei evitare è di avere pompe sui lati lunghi della vasca, appena arriva la vasca ( lunedì in teoria ) vedrò di fare tutte le prove del caso.

Page generated in 0,09780 seconds with 13 queries