gianfranco come promesso posto qualche foto... avrei voluto creare un album nella mia pagina anche per mettere le foto di tutti i pesci e rimandarvi lì senza intasare le pagine di foto... però non riesco!!
inoltre aggiungo...le zebrette penso siano cresciute... non tantissimo ma son cresciute sicuramente... di giorno è difficile vederle se non una coda o una pinna che spunta dal tronco...
mangiano??? credo proprio di sì... a luci spente escono e (viste dalla madre della mia ragazza) si fiondano sulle tab scacciando tutti gli altri pesci... delle piccole prepotenti insomma!
cosa strana non toccano le foglie di catappa... ho provato 3 marche differenti...ma nada! e credo non amino neanche particolarmente l'algarlic che invece gradiscono le peckoltie.
ogni tanto c'è stata qualche zuffa ma mi hai tranquillizzato dicendomi che sono normali fra i giovani che cercano il loro territorio... in ogni caso mai stati problemi con gli altri pesci che gli passano accanto noncuranti! (peckoltie comprese)
il problema è che è difficile vederle insieme... fino ad una settimana fa ne vedevamo massimo 4...quindi visto che in vasca c'erano stati dei problemi eravamo spaventati! (ah ora c'è anche la de bary che dovrebbe aiutare a tenere l'acqua pulita!)... poi qualche giorno fa la madre della mia ragazza ne ha contate 5 contemporaneamente all'ora di cena... allora la speranza è che ci siano tutte e 6!
i colori sono ben marcati ovvero il nero è davvero nero ed il bianco è bianco!
qui ci sono le foto... non saranno al top però qualcosa si vede!
ne posterò altre appena le preparo...
PS se dovessero servirti usale pure!