Discussione: Strane scomparse!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-07-2012, 16:18   #3
Prion78
Guppy

Città: Magenta
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao, concordo in tutto quello che dici ma attualmente non ho ospiti in acquario, o meglio ho solo coralli. quindi escludo un problema di sottoalimentazione.
Per quanto riguarda l'adattamento (fattori chimico/fisici) i pesci sono adattati da me con metodo goccia a goccia per un totale di 2 ore circa.
Quando li metto in acqua non vedo segni di sofferenza, anzi mangiano volentieri il "banchetto di benvenuto" anche perchè non hanno animali di cui devono temere.
Domanda forse banale: Le cicale fanno lo schippo del pistolero? Come posso catturarla? Quanto può essere grande? Che colore?
I pesci stanno bene finchè non li vedo scomparire e questo normalmente avviene la notte!
Io come ho detto precedentemente non ho mai visto nulla ma si sente distintamente.
Stamani ho visto il pagliaccetto nuotare sul fianco credo che questa sera quando tornerò a casa avrò una brutta sorpresa sempre che lo veda.
Non vorrei togliere la rocciata e far morire le rocce per individuare il problema! E dover ricominciare d'accapo tutto!
La cosa pazzesca è che i cadaveri vanno a galla qui invece non trovo nulla, solo una volta ho trovato la paccagniella sbranata.

Datemi qualche idea su come catturare questo killer.

Grazie ancora per l'aiuto.

HELP ME!!!
Prion78 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11377 seconds with 13 queries