Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-07-2012, 15:23   #10
ictalurus_melas
Pesce rosso

L'avatar di ictalurus_melas

Città: bangkok, thailand
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a ictalurus_melas

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da scriptors Visualizza il messaggio

più che il pennello passaci l'aspirapolvere altrimenti poi la pompa del filtro te la rimette in circolo

Potresti provare a dirigere un po l'uscita del filtro verso il fondo e mettere un po di ovatta (da controllare quasi ogni ora) come strato filtrante iniziale.

Oppure dirigi la spraybar del filtro verso il vetro in modo che la corrente d'acqua sia dispersa meglio e non generi polvere.

Non è una certezza ma credo che la polvere derivi dal fondo e la pompa del filtro la rimandi sempre in circolo ... poi un po si deposita sulle piante.
ciao!! effettivamente farei meglio a sifonare queste polveri ma speravo che smuovendo le piante le polveri rimesse in circolo dalla pompa venissero in buona parte aspirate dal filtro stesso e visto che il filtro monta lana perlon e spugne varie credo che una voltra entrate le polveri/particolato non posso piu fuoriuscire..

nella vasca non utilizzo la spray bar ma bensi l ugello a becco d oca in dotazione con il filtro eheim ecco pro 200
ad ogni modo ho fatto delle foto di queste polveri sia su rocce che su piante ora a breve le postero qui cosi magari potrete dirmi di cose si tratta.. nel frattempo grazie mille per i consigli :)

Page generated in 0,10199 seconds with 13 queries