Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-07-2012, 07:30   #6
Pelma
Ciclide

L'avatar di Pelma

Città: Monfalcone
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
lo sai che quando l'anemone sta per morire, lo devi togliere immediatamente, altrimenti la quantità di ammoniaca che rilascia ti fa morire tutto. Nessuno di noi è nato imparato, sbagliamo ed io per prima in continuazione, quindi sono cose che accadono; cerca di leggerti le guide perchè mi sembra che tu non abbia le idee per niente chiare, lo skimmer non può farti morire nulla, certo è che come ti è stato detto, sottrae elementi dalla vasca, che bisogna reintegrare con una certaprecisione e assiduità, non si buttano dentro cose così tanto per e quando si ha voglia, e non puoi capire a naso cosa manca o no nell'acqua. Se dici che nell'ultimo controllo dei valori eri piena di ammoniaca, potrebbe essere l'anemone che forse sta passando a miglior vita (non te lo auguro, ma puòò capitare); cerca di leggere un pò di più e vedrai che sbaglierai un pò di meno.
Se ti è possibile potresti dirci quanti kg di rocce hai, 2 grandi e 2 piccole non significa nulla, cerca di essere precisa, prendi un quaderno e segnati tutto, i cambi acqua, cosa integri, i giorni in cui lo fai e segna tutti gli ospiti che hai in vasca, metti la data dell'inserimento in vasca e eventuale data di morte, vedrai che così facendo avrai un quadro più chiaro della situazione.

Non solo acquari ma anche pirografia: https://www.facebook.com/#!/pages/PiroPaper/370141993011152
Errare humanum est, perseverare autem diabolicum
Pelma non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07564 seconds with 13 queries