Discussione: linguaggio!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-07-2012, 20:47   #1
ANGOLAND
Ciclide

L'avatar di ANGOLAND

Città: sassari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 100dolce60salmastroBrachygobius 25NothobranchiusFoerschi25sferaCherry 30 accresc cory 500laghetto
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
linguaggio!

questo non è un messaggio polemico, neanche di complimenti, che comunque sono rinnovati ovviamente. il fatto è che ho sempre cercato di non essere offensivo su questo forum, non che mi sia sforzato molto, ma a volte a scapito della naturalezza e spigliatezza del discorso. ebbene non trovo giusto che proprio i moderatori si permettano il lusso di darti dello stronzo o mandarti affanculo giusto perchè hanno una firma "originale". capita che a volte le loro risposte siano accomodanti e divertenti, ma a volte sfiorano l'arroganza e dovresti pure essere un idiota perché quello dicono in firma??
pensavo che moderare le discussioni avesse tutto un altro scopo, richiamare alla responsabilità e alla sensibilità, prima che dare pareri seppur fondati, sempre personali e soggettivi. e tutto questo in un mondo in cui le buone maniere sono il rettaggio di pochi illuminati che probabilmente sono etichettati come sfigati dal prossimo, proprio perchè danno e chiedono rispetto. tutto qui!
sarebbe bello vedere delle firme ironiche, leggere e satiriche (alcune sono davvero dei diamanti!!) e un richiamo al rispetto reciproco e stimolante. voi che ne dite?

Page generated in 0,08413 seconds with 15 queries