|
Originariamente inviata da Marco.88
|
ora che mi ci fai pensare hai ragione, se opto per piante esigenti che richiedono fertilizzazione rischiano le caridine... mi sa che opterò per qualcosa di piu facile gestione, come anubias, muschi e boh, mi devo un pò cercare piantine di piccola dimensione che non necessitino di fertilizzanti.. così posso inserire come dici tu qualcosa di un pò piu ricercato e provare la riproduzione!
consigli sulle piante? oltre muschi e piccole anubias nane..
|
Se nel pomeriggio non ti risponde nessuno do un'occhiata stasera e te ne posto un po', qualche crypto penso proprio di si, comunque anch'io di caridine ne ho e fertlizzo pure a colonna con le giuste accortezze, ricorda poi che ci sono sempre le pastiglie e la co2!

P.S.
In questo periodo, almeno da me, è difficile trovare caridine e pesci particolari in negozio perchè viste le temperature iniziano a far arrivare nuovi ordini verso settembre, potresti fertilizzare liberamente a colonna fino ad agosto e quando sai che dal tuo negoziante ci sono arrivi interessanti porti un campione d'acqua per fere il test del ferro o altri metalli a loro non graditi!