Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-07-2012, 01:04   #11
Ricky biella
Guppy
 
L'avatar di Ricky biella
 
Registrato: Jul 2012
Città: biella
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 41
Messaggi: 133
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Luca_fish12 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Ricky biella Visualizza il messaggio
Unico prodotto utilizzato Batteri Askoll.Non uso neanche biocondizionatori che a mio avviso non servono a niente.
La frase sarebbe da rigirare... I batteri non sono necessari, il biocondizionatore a meno che non fai decantare l'acqua è utile!

Bello l'allestimento, si vede però che la vasca è molto givane, maturerà nel corso del tempo!
Innanzi tutto grazie per i complimenti ,a mio parere i batteri sono indispensabili nell'avvio della vasca altrimenti non si arriverebbe ad avere un ciclo dell'azoto,poi magari tu intendi il fatto di integrarli di tanto in tanto e su questo ti do ragione,ma nell'avvio della vasca sono Fondamentali.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da uomolupo Visualizza il messaggio
devo dire che sul costo sei stato davvero fortunato comunque complimenti bellissima vasca
"Regalo di un amico.."Altrimenti gli amici a cosa servirebbero "..
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Manuelao Visualizza il messaggio
Bellissimo layout

Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
Grazie mille ci tengo molto alle mie vasche devono saper comunicare qualcosa a chi le guarda..altrimenti tanto vale farle
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da giuliano77 Visualizza il messaggio
mi piace l'allestimento.. promette bene.
anche la mia vasca è delle tue misure, artigianale, acquistata usata, ma non ha tiranti.. ti va di mandarmi delle foto di come sono, per prendere spunto di come farli... anche in mp se preferisci. grazie.
Ciao Giuliano stasera e' tardi per mettermi a fare foto ma ti prometto che domani le posto ,anzi se mi dimentico sollecitami pure

Ultima modifica di Ricky biella; 04-07-2012 alle ore 01:11. Motivo: Unione post automatica
Ricky biella non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12520 seconds with 14 queries