Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-07-2012, 21:21   #91
s1m0
Guppy

Città: Reggio Emilia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
scusate lo sfogo, però a fare i maestrini e dire quello che uno sbaglia siete bravi e sopratutto celeri.

aiutare quando c'è bisogno? dove siete?

che sto facendo una cosa sbagliato lo so. Che i pesci li devo fare via (tutto o buona parte) lo so.

Non vedo l'ora di darli via, sopratutto quello grosso della seconda foto, che oggi mi ha distrutto mezzo fondo dell'acquario ed estirpato 2 piante.

però uno devi fare anche i conti con gli altri impegni.

Io lavoro dalle 9 alle 18 a 20 km da casa. in negozio piu vicino e appunto a 20 km da casa.

Apre alle 9. Questo vuol dire che se li voglio portare al negozio, alle 18 devo venire a casa, prendere i pesci e riportarli al negozio, non penso che tenerli 10 ore in ufficio con me sia una cosa giusta.

Meglio farlo nel weekend. Bene, sto weekend sono in germania e torno lunedi sera.

Martedi e mercoledi sono in ferie e avrò tutto il tempo per portarli in un qualsiasi negozio che me li ritiri a gratis.

Fino a martedi o mercoledi, i pesci rimangano nel mio acquario, e se non erano li, a quest'ora erano nelle fogne. Detto questo, cosa gli devo dare da mangiare?

non sono il tipo che si vanta o che gli piace apparire, ma sono super mod in un grosso forum di telefonia italia, telefonino.net. Credo di sapere come ci si deve comportare in un forum, e quello che accoumuna le persone che ci scrivono, cioè passione e aiuto reciproco.
s1m0 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11822 seconds with 13 queries