Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-07-2012, 07:42   #6
K-Killer
Discus

L'avatar di K-Killer

Cittā: San Canzian d'Isonzo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
Io parlo personalmente.... Salvo imprevisti burocatrici e credimi che sono veramente tanti, dovrei anche io aprire una mini farm e piano piano in caso ampliarla. Fidati che se non hai partita iva i costi sono stellari! se poi ci aggiungi la corrente, i distributori che non ti cagano perchč devi aprire la partita iva, la documentazione cites perfettamente in regola e tante altre cose, capirai che č comunque una cosa mooolto impegnativa!
Per esempio io dovrō modificare un mio magazzino e farlo diventare ad uso commerciale, e devo appena attendere l'ok dall'ufficio tecnico del comune che sta controllando il piano regolatore della mia cittā. E poi da li appena iniziare a allestire le vasche.
Le vasche calcola che comunque fanno un sacco di umiditā e secondo me aprire un'attivitā in casa č un po' rischioso perchč il tuo mobilio č sempre a rischio.
Io neanche pensavo che fossero cosi tanti problemi per aprire l'attivitā ma ormai siamo decisi a provare e quindi un investimento si farā.... Ma credimi che lo sbattimento non č poco

Page generated in 0,12280 seconds with 13 queries