ciao a tutti,non sò se è la sezione giusta,ma non sapevo dove postare se non qui:
oggi,mentre pensavo alla vasca nuova che andrò per allestire ho pensato:"perchè mi devo accontettare di una vasca che non mi soddisfa pienamente?"allora,dopo aver abbandonato l'idea di farmi un vasca che avevo visto,mi sono messo a sfogliare un libro sugli acquari;"Nozioni per l'acquario di barriera" di daniel knop,è li ho visto quello che vorrei fare io,una vasca per riproduzione di coralli,ora secondo voi è il caldo che mi stà facendo impazzire o è una cosa che si potrebbe fare?;premetto che di spazio non manca,avrei lo spazio per mettere vasche,stavo pensando di metterli tipo a mò di libreria,una sopra l'altra, facendo alta 30 cm a vasca mi entrerebberò almeno tre vasche comodamente,poi c'è altro spazio,anche se vorrei metterle tutte in una stanza;voi che ne pensate??
ho dei dubbi:
-possibile fare ciò in casa?? (anche se lo spazio non mancherebbe)
-altezza delle vasche
-quante vasche servirebbero (mi pare ovvio che non riprodurrei coralli per me stesso,ma anche per farci talee da vendere
-attrezzatura?? (per il mantenimento dei coralli stavo pensando all'balling,già lo utilizzo sul mio acquario,mi trovo benissimo)
ora la palla a voi,non esitate a darmi del pazzo