Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-07-2012, 13:47   #13
gilby
Guppy

L'avatar di gilby

Città: San Martino di Lupari (PD)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 36
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a gilby

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da pinomartini Visualizza il messaggio
ottima luce peri miei gusti forse troppo azzura ma ovviamente sono gusti
può essere...in foto si vede molti di più che dal vivo sto effetto...magari dipende anche dal settaggio che ho scelto....la palfo ha 9 opzioni per diurna e 9 per luce attinica...devo prenderci mano...nel frattempo sto provando .... si spazia da una luce gialla a una luce quasi blu...io ho scelto una via di mezzo...

Originariamente inviata da Manuelao Visualizza il messaggio
Bellissima vasca

Personalmente, e parlo dolo di colori, mi piaceva più prima

Poi può essere anche dal vivo i colori siano diversi

Emanuele

grazie... io ad essere sincero la prefersico molti di più sotto la luce dei led... appena ne ho modo provo a fare un video magari l'effetto visivo è diverso...

la combinazione hqi e t5 che avevo prima "era più calda" ma onestamente me ne son reso conto solo dopo avere messo su i led...perchè montando 1 Hqi 14000 + 4 t5 di cui 2 blu super attinic e 2 bianchi da 14000 a vista non sembrava per niente calda come luce....ma messa a confronto a questa la differenza si vede....

cmq di positivo ho notato fin da subito che la temperatura in vasca non sale oltre i 27 mentre prima avevo tempreatura che oscillava tra i 29 e i 30 gradi e non avevendo refrigeratore ma solo ventole non riuscivo proprio ad abbassarla.

...in quanto a copertura per me copre bene la vasca...mi illumina zone che prima con la precedente palfo erano molto più in ombra...ha tutto un'aspetto più luminoso...

cmq ora resto a vedere come si comportano gli ospiti che ho in vasca e vi terrò aggiornati...
gilby non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11189 seconds with 13 queries