Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-07-2012, 11:06   #88
ZON
Imperator

L'avatar di ZON

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 48 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Ne potrei raccontare tante altre sul mio cane..ormai da quando ce l'ho e sempre un delirio..

Chi lo conosce lo ama e lo coccola manco fosse un bambino piccolo ,chi non lo conosce lo addita come belva sanguinaria..

Una volta qualche mese fa morse un cane (femmina di amstaff quindi non un toy) perche lei era troppo esuberante con me.. Gli ha fatto un paio di fori sulla pancia e la proprietaria si e' spaventata moltissimo ma anche lei ha capito perche' avesse reagito cosi' e non ha sporto denuncia..anzi dopo aver portato dal vet la sua l'ha cazziata parecchio no appena accennava un ringhio o peggio con le persone..

Un altro idiota invece mi ha mandato i vigili urbani a casa perche il mio cane lo spaventa a morte e voleva un ordinanza restrittiva inmodo che io mentre lo porto i giro non passassi vicino casa sua..( cane al guinzaglio da metro)
Il vigile dopo aver giocato un po con lapo mi ha solo detto che se passo di li devoa avere dietro la museruola e se il vecchio pirla comincia a urlare ,devo mostrargliela..fine.
ZON non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13550 seconds with 13 queries