Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-07-2012, 09:13   #32
JustMarried
Guppy

Città: Corato
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da kell Visualizza il messaggio
Quote:
come sarebbe se inserissi del muschio sul davanti x coprire il fondo?
Personalmente preferisco lasciare la parte frontale libera e con solo qualche piantina bassa,ma non dovrebbe venire male, specie se metti del muschio anche sulla radice e aumenti le piante in acquario,lo faresti diventare una foresta... ma perché vuoi coprire il fondo?
Era un pensiero, forse x far si che i pangio venissero + allo scoperto e volevo conoscere la vostra opinione.

Quote:
Dalle prime foto che avevi postato mi sembra molto piu' bello e curato ,anche l'anfora che vedevo nella prima foto l'hai tolta per grazia di Dio..L'unica domanda che ti posso fare e' se hai ancora il ph a 8 (valore molto alto).
Non è che ora non sia curato, ho spostato delle anubias dietro ai due tronchi togliendo il microsorum, spostato la sagittaria centrale che togleiva spazio al nuoto e l'ho messa lateralmente, ho tolto tutte le foglie secche di microsorum e rimesso in vasca solo le piantine nove sperando che attecchiscano, altrimenti le sostituirò con qualche altro tipo di pianta.

x il ph 8 credo sia ancora così, ma ora mi concentrerò x farlo scendere o con impianto artigianele di co2 o con altri prodotti specifici.

Ultima modifica di JustMarried; 02-07-2012 alle ore 16:34.
JustMarried non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09660 seconds with 13 queries