Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-07-2012, 07:57   #99
maxcc
Imperator

L'avatar di maxcc

Città: andria
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a maxcc

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da raiderale Visualizza il messaggio
Mah, probabilmente allora la mia vasca non ha mai visto colori eccezionali, o io non li ho mai visti e ritengo la vasca colorata, certo, a me sembra tutto fuorchè poco colorata, dipende forse da che cosa intendiamo per eccezionali, io direi che per esserci sopra quello che c'è sono abbastanza colorati... tu dici di no? (ovviamente il mio tono è stuzzicante non sto pretendendo nulla, anche perchè sono ancora un neofita, quindi cerco di fare quello che posso guardando gli animali)

EDIT: c'è anche da precisare una cosa, la mia manutenzione e il modo di seguire la vasca sono praticamente ridotti al minimo indispensabile.... in più il mio vetro è un floataccio di bassa qualità...
direi che con questi presupposti e i led (che tutti denigrano ma a me sembra vadano alla grande) i colori CI SONO e già è un bel risultato vista la mia competenza, magari si, non sono eccezionali...
la tua vasca e bella e colorata nessuno lo mette in dubbio ma vedendo i singoli animali(parlo degli sps) ce qualcosa che non va,prova come dice Vale ad alimenatre un pochino e vedi la reazione degli animali.

la mia vasca http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=272325
vendo rocce vive
vendo vasca 90x70x55
maxcc non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08630 seconds with 13 queries