Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-07-2012, 08:07   #113
Giuseppe C.
Discus

L'avatar di Giuseppe C.

Città: Castelverde (Cremona)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2 avviati + 1 pronto per l'avvio
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 27 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 1
Originariamente inviata da Vespa89 Visualizza il messaggio
Impensabile mettere a 60...

Oramai arriva la seconda..certo se vedo risultati dai tuoi esperimenti la rivendo...ma secondo te è troppo a sto punto tenerla a 34? Rischio di bruciare qualcosa? Anche perxhe sul taleario che è in alto vedo qualche animale un po in sofferenza.. Possibile?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Lorenzo queste plafo sono eccellenti quindi eventualmente la seconda la rivendi ad occhi chiusi....in ogni caso proverei ad alzarla un pò per capire dove devi arrivare per coprire tutto. Tieni conto che con LPS io devo comunque stare più alto dei tuoi 34cm per non rischiare e al limite abbassarmi col tempo. Con SPS non bruci nulla ma proverei comunque ad alzarla...considera che le plafo PR156 arrivano a illuminare vasche con profondità di oltre un metro e i lux e i PAR che hanno, sono esagerati. Per l'eliminazione delle lenti, OFIR , ieri sera mi ha inviato una seconda mail dove mi consiglia di non eliminare file intere di lenti ma di farlo in modo alternato privilengiando gli angoli....ti invio sotto il testo della mail originale:

I think you have to take few of the lens in the corner , few in the side and few in the midel.
sun rise and sun set is nice gimmick
so you can do this sun move :)

07:00 -0:800
only 4 blue led on
08:00 -19:00 daylight on right light
09:00 to 20:00 left light
then you can live the moonlight up to 22:00

if you live the lens you can up the light 60cm
probebly you will have 10cm send so 50cm
and most of corals very close to the water

www.technireef.it

Le cose più belle della vita o sono immorali, o sono illegali, oppure fanno ingrassare... George Bernard Shaw
Giuseppe C. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08470 seconds with 13 queries