Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-06-2012, 17:20   #2
Giuseppe C.
Discus

L'avatar di Giuseppe C.

Città: Castelverde (Cremona)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2 avviati + 1 pronto per l'avvio
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 27 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 1
Originariamente inviata da Vespa89 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Giuseppe C. Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da GROSTIK Visualizza il messaggio
potenti ed economiche ... le uniche che mi vengono in mente è fai da te ..... IHMO
Ci sono, leggete qua.
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=311962
Direi che per integrare vanno benissimo inoltre chi le ha montate ne parla molto bene. Io avevo contattato tempo fa il rivenditore in Italia che è indicato nell'articolo.

Intanto oggi mi sono arrivate le mie 2 plafo ORPHEK PR156, avete ragione per la copertura ma le lenti che mi viene qualche dubbio che le lenti siano da 120°. Accendendo la lampada a 2,30mt dal soffitto bianco, l'area di copertura è circa di 1,3 - 1,4mt di larghezza. La foto parla da sola......
In ogni caso la luce è pazzesca per intensità e colorazione.

secondo me vai con i t5 lasciali stare quei led...a me non piacciono li ho visti di persona..
Ciao Lorenzo, la mia era solo un indicazione, dato io non integrerò con altre fonti.....se ricordi io prediligo quasi solo LPS e quindi non ho grossi problemi per dovermi preoccupare di coprire bene 10cm di vasca. Torno comunque a ribadire che le lenti che montano queste plafo non sono da 120° e la foto che ho inserito parla da sola. Secondo me togliendo i sostituendo le lenti, si coprono tranquillamente larghezze superiori. Vorrei sentire Gelammo e la ORPHEK,per capire questo discorso della copertura e della gradazione delle lenti.

www.technireef.it

Le cose più belle della vita o sono immorali, o sono illegali, oppure fanno ingrassare... George Bernard Shaw
Giuseppe C. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09409 seconds with 13 queries