Discussione: Consigli piante !!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-06-2012, 11:27   #10
druido.bianco
Ciclide

Città: Civitavecchia (RM)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Si il florapride è in'ottimo fertilizzante: ho ottenuto risultati migliori con lui da solo, che con tutto il protocollo dennerle! È leggero quindi se usato bene non stimola la crescita di alghe ma molto ben bilanciato, quando lo usavo come fertilizzante unico cresceva a ritmi spaventosi la mia alternanthera rosaefolia! Certo avevo anche co2 e 0,6 w/l e riflettori.

Non fertilizzare per il primo mese, e per il mese successivo usa solo 1/3 della dose consigliata, e dividi la somministrazione mensile in 4 settimanali, molto meglio . Poi se vedi carenze ne riparliamo.

Per la co2 aspetta di avere 120 euro euro per un'impianto serio: estintore a co2 usato e revisionato 70 euro, due kg, riduttore di pressione a due manometri ( massima e minima) 40 euro su internet. Poi peró ricarichi la co2 una volta all'anno e ti costa 4 euro, mentre se compri un impianto commerciale risparmi qualcosina all'inizio ma poi ti vendono quelle bombolette di co2 da 300g a 20 euro, mentre con l'impianto fai da te con 4 euro fai 2kg, il primo anno ci vai paro e dal secondo è tutto di guadagnato

Per le piante sei già sulla buona strada, , segui la tabella che ti hanno dato e non acrai problemi

Page generated in 0,08667 seconds with 13 queries