|
Originariamente inviata da Jessyka
|
Beh non lo escluderei, potrebbe anche essere fase di crescita. :) Io lo dicevo perchè in altre specie è facile che succeda una cosa del genere.
Comunque sì, l'ordine è quello anche se sinceramente, visti i cento90 litri, dopo i primi in escursione io gli altri li metterei tutti insieme...quelli della vasca, quelli comprati a parte...
Ma i valori della tua acqua di rubinetto?
Per il gambero. Dipende quanto peso dai ai soldi. :) Se metti un solo ''gamberetto'' in vasca con uno scalare, presto o tardi diventa cibo vivo...
Se invece vuole gamberi più grandi, non le caridine, ma nemmeno le più grandi multidentata, penso ci sarebbero problemi con i restanti pesci.
Cambarellus esclusi, ma sinceramente la convivenza con gli ancistrus proprio non ce la vedo...
------------------------------------------------------------------------
Ah scusa, per il portaspada. Mettendolo da solo soffrirà solo di solitudine. Io non lo metterei. Oppure se proprio vuoi, non inserire i platy e metti un trio di portaspada...ma come già ti ho detto banchetterebbero con gli avannotti dei guppy.
|
Domani faccio un test all'acqua del mio rubinetto, volevo già farlo in precedenza, comunque sia la taglio sempre col biocondizionatore e al primo riempimento ho messo + osmosi che acqua di rubinetto.
Per il gambero intendevo una caridina o due. Ma se dici che può mangiarsi i miei pesci lascio perdere. Ma l'ancistrus se come dicevi tu a lungo andare sporca + di quanto pulisce che senso ha che lo metto?
Comunque allora il portaspada lo lascerò perdere o prenderò maschio e femmina perchè è bello e un pò diverso dal platy. Gli avannotti dei guppy non mi interessano, sopravvivono solo i + forti
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)