Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-06-2012, 22:38   #29
Seba.
Guppy

L'avatar di Seba.

Città: Venezia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Jessyka Visualizza il messaggio
Beh non lo escluderei, potrebbe anche essere fase di crescita. :) Io lo dicevo perchè in altre specie è facile che succeda una cosa del genere.
Comunque sì, l'ordine è quello anche se sinceramente, visti i cento90 litri, dopo i primi in escursione io gli altri li metterei tutti insieme...quelli della vasca, quelli comprati a parte...
Ma i valori della tua acqua di rubinetto?

Per il gambero. Dipende quanto peso dai ai soldi. :) Se metti un solo ''gamberetto'' in vasca con uno scalare, presto o tardi diventa cibo vivo...
Se invece vuole gamberi più grandi, non le caridine, ma nemmeno le più grandi multidentata, penso ci sarebbero problemi con i restanti pesci.
Cambarellus esclusi, ma sinceramente la convivenza con gli ancistrus proprio non ce la vedo...
------------------------------------------------------------------------
Ah scusa, per il portaspada. Mettendolo da solo soffrirà solo di solitudine. Io non lo metterei. Oppure se proprio vuoi, non inserire i platy e metti un trio di portaspada...ma come già ti ho detto banchetterebbero con gli avannotti dei guppy.
Domani faccio un test all'acqua del mio rubinetto, volevo già farlo in precedenza, comunque sia la taglio sempre col biocondizionatore e al primo riempimento ho messo + osmosi che acqua di rubinetto.
Per il gambero intendevo una caridina o due. Ma se dici che può mangiarsi i miei pesci lascio perdere. Ma l'ancistrus se come dicevi tu a lungo andare sporca + di quanto pulisce che senso ha che lo metto?
Comunque allora il portaspada lo lascerò perdere o prenderò maschio e femmina perchè è bello e un pò diverso dal platy. Gli avannotti dei guppy non mi interessano, sopravvivono solo i + forti
Seba. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09580 seconds with 13 queries