Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-06-2012, 22:21   #21
Seba.
Guppy

L'avatar di Seba.

Città: Venezia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Jessyka Visualizza il messaggio
Ah ecco...infatti l'avevo inclusa come ipotesi, che si fosse scolorita diciamo. A mio avviso è ricresciuta in seguito ad un trauma. Abbè, allora semplicemente ricrescerà. :)
Ti stai sbagliando ho appena letto che è normale che da piccoli le bordature della coda e della pinna caudale siano bianche. Anche perchè avendolo comprato piccolo e in una vasca con altri ancistrus cuccioli non penso proprio che possa aver avuto traumi quindi penso che sia sano
Comunque sia ricapitolando
Inserisco per primo l ancistrus e dopo 2-3 giorni faccio un test per vedere come vanno gli NO2, se tutto va bene inserisco i 2 corydoras altrimenti aspetto, dopo un paio di giorni comincio a inserire a gruppy di 2-3 i guppy in base alle dimensioni (anche in base al sesso?). E così avrò trasferito i pesci del vecchio acquario in quello nuovo
Poi acquisterò altri 2-3 guppy, 2-3 platy, altri 2 corydoras (sempre albini o posso prendere i panda?) per il portaspada cosa dici? l'altro ancistrus penso proprio di comprarne uno più grande anche perchè quello piccolo stona nel 190 litri e poi........lo scalaretto
Mio papà voleva anche un gambero xD cosa mi dici a riguardo?
Seba. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10299 seconds with 13 queries