|
Originariamente inviata da Jessyka
|
La storia dei pesci che se messi da piccoli si adattano ai valori farebbero inorridire Darwin.
Ma a questo punto mi chiedo...se metti solo scalari? Cioè, adatti i range a loro e i guppy li dai via?
Se vuoi aggiungere un altro ancystrus date le dimensioni (scusa anche io immaginavo fosse più piccolo...ops. xD) della vasca, cerca almeno di prenderlo di pari taglia e farli crescere insieme. Se vedi che cominciano a dar giù di botte devi separarli però, perchè mi sa che a quel punto hai un solo sesso in vasca.
I pesci inseriscili ogni 3-4 giorni a gruppetti di 2-3 esemplari in base a quanto sono grandi.
Comunque tutti insieme non vanno bene, io fossi in te cercherei di prendere delle decisioni più idonee, altrimetni i problemi sono dietro la porta. Malattie varie in primis.
|
No tutti scalari no, provo a metterne uno piccolo più avanti per far contento mio papà e vediamo come vanno le cose dai. So che sarebbe sbagliato ma so anche di non essere l unico a mettere uno scalare assieme ai poecilidi quindi penso che sia una cosa fattibile. Perchè dici che tutti assieme non vanno bene? l'unico che non centra è lo scalare. A che malattie ti riferisci?
Per quando riguarda l ancistrus ne prenderò uno un pò più grande di quello che ho e vediamo se mi crea problemi con l altro, in caso levo quello piccolo.
Grazie per aver risposto finalmente alla mia domanda iniziale
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)