Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-06-2012, 19:38   #7
jonjboz
Guppy

L'avatar di jonjboz

Città: San Giorgio Su Legnano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: uno
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a jonjboz

Annunci Mercatino: 0
Perfetto, infatti per l'amor del cielo non sto dicendo di utilizzare solo acqua di rubinetto, però per chi conosce l'analisi dell'acqua del proprio rubinetto, e sa che può essere utilizzabile, perchè no?? Il problema dei metalli pesanti e del cloro lo togli con un pò di carbone e un filtro sedimenti, il vantaggio però sta nel fatto che non butti via 4 lt. d'acqua ogni litro di RO prodotta, in definitiva per chi ha acqua del rubinetto buona il tutto si traduce in una scelta economica ma soprattutto ecologica
Per quanto riguarda la luce vale lo stesso discorso; in definitiva se sotto due barre led abbiamo coralli che crescono e sono colorati siamo sicuri che qualcosa nei nostri ragionamenti non torni??
Non faccio questa domanda così per caso, ma sono sempre più convinto che utilizzare i led per inseguire i lumen delle HQI sia la cosa più sbagliata di questo mondo, io credo che si dovesse cominciare un capitolo a parte del tutto nuovo.
Spero entro fine anno di avere dei riscontri pratici a ciò che dico, perchè la mia esperienza attuale sommata a questa non fa che confermare le idee che mi frullano per la testa.
Considerate che da 2 giorni la mia vasca ha perso un ulteriore fila di led causa il fatto che si è staccato un contatto saldato male, la prima cosa che ho notato è stato un ancor più evidente benessere dei coralli
Gep mi prende in giro e dice che tra un pò ci metto le candele sull'acquario, però i miei animali stanno bene

Page generated in 0,17407 seconds with 13 queries