Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-06-2012, 18:51   #10
K-Killer
Discus

L'avatar di K-Killer

Città: San Canzian d'Isonzo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da bigjim766 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da K-Killer Visualizza il messaggio
Da quello che ho potuto leggere magari mi sbaglio ma la teoria di fondo è che non funzionano bene perchè le molecole d'acqua si polarizzano e quindi non riescono ad attirare a se i nutrienti,perchè sono già cariche elettricamente..... imho.
ti sbagli perchè tutti e due hanno estratto materiale e se vedi le foto le bolle hanno la stessa diemnsione
------------------------------------------------------------------------
Perchè alcune aziende fanno il doppia pompa? per non avere due cilindri che occupano più spazio e non per diminuire le spese di corrente .
Non ho detto che non funzionano ma che funzionano male.... il discorso è che tu ti basi molto con l'occhio.
Comunque hai sentito allora se entrambi puzzano di uova marce(batteri morti..)?
Io non sono contro la tua prova ma volevo farti solo notare che non tutto ciò che vediamo con gli occhi e veritiero. Se uno dei due skimmer schiumasse solo una sostanza che ad occhio nudo sembra marrone merda in grosse concentrazioni, tu ti convinceresti che magari schiumano moltissimo. Chiaro che son sempre parole al vento, ma vedere la stessa quantità di schiumato non vuol dire necessariamente che la qualità dello schiumato sia la stessa.
Tutto imho eh.

Page generated in 0,10163 seconds with 13 queries