|
Originariamente inviata da Arkhan
|
Si,ne ho parlato proprio oggi con i miei. Io ho un 90 litri netti (87 per la precisione).
Da quanto devo fare i fori? Così inizio a prendermi le punte diamantate e tento la fortuna...se si rompe la vasca amen,ma un calvario così preferisco interromperlo subito che continuare a dannarmi ^^
Comunque per la risalita così,è il massimo che era indicato sull'overflow :) e il mio problema è esattamente il contrario,la sump si svuola perche si vede che il flusso dell'overflow diminuisce e quindi mi parte l'osmoregolatore :)
|
Dunque che fosse il massimo dei 1000 lh lo sapevo , il problema nasce dal fatto che tu in vasca porterai si e no 300 lh e quindi lui tende ad aspirare più aria , non sempre è così ma alle volte capita

Per i fori se hai bisogno siamo quì ad aiutarti e non rompi nulla , io ti consiglierei di fare uno scarico da 40 e risalita da 20 , i passabotte li trovi online se vuoi chiedi nella sezione saper comprare e ti daranno il link , per i foretti ti conviene avere in mano prima i passaparete così non vai incontro a rogne...anche se con una punta da 43 e una del 22 di solito vanno bene per tutti.
In linea di massima ti serve:
1 passaparete da 40
1 passaparete da 20
1 T da 40 incollaggio/ filettato
1 curva da 20
1 calotta da 40
1 pezzo di tubo rigido del 40
1 pesso di tubo rigido da 20
1 pezzo di tubo di pvc morbido da 40
1 pezzo di tubo di pvc morbido da 20
dovrebbe essere tutta la lista della spesa per iniziare
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)