Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-06-2012, 16:05   #7
Lollo=P
Ciclide

L'avatar di Lollo=P

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: uno: 190 lt Tanganika
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Seba. Visualizza il messaggio
[Perchè parli di 70 litri? il mio è un 190 litri lordi. Lo scalare lo prenderò cucciolo così che si abitui ai valori dei poecilidi e si può fare benissimo. L'acqua del mio acquario è metà osmosi e metà di rubinetto tagliata con il biocondizionatore. I filtro è in maturazione quindi non so dirvi i valori, ho fatto un test l altra settimana e erano buoni, oggi ne faccio un altro. Il pleco non lo prendo ma un ancistrus più grande devo. O tengo quello che ho anche se per me è troppo piccolo.

scusami, è venerdì pomeriggio e sono completamente sfasato a quanto pare

un altro ancistrus allora ci sta alla grande, il pleco lo eviterei ugualmente se non hai intenzione di dedicargli la vasca, viste le dimensioni che raggiunge.
riguardo a ciò che hai detto su scalari+guppy, molta gente su questo forum (me compreso) storce un po' il naso a sentire questi ragionamenti, perchè preferiamo tutti ricreare un ambiente più perfetto possibile per i pesci che ospitiamo, non una via di mezzo che possa permettere a tutti i pesci di sopravvivere, anche se questo vuol dire fare delle scelte e delle piccole rinunce al momento della scelta degli osptiti. vedrai però che i pesci ripagano con comportamenti, colori, e salute impagabili!

Page generated in 0,11519 seconds with 13 queries