Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-06-2012, 12:19   #12
jonjboz
Guppy

L'avatar di jonjboz

Città: San Giorgio Su Legnano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: uno
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a jonjboz

Annunci Mercatino: 0
Riprendo solo oggi questo post perchè sono stato impegnato e non ho avuto tempo.
Noto che come sempre quando ci sono questi post che potrebbero dare spunti interessanti di discussione, il forum, ed in particolare i Big del forum latitano alla grande, invece io credo che sia in questi casi che bisognerebbe porsi degli interrogativi.
Naturalmente capisco che seguire un metodo prestabilto ci permetta di conservare la nostra bella materia grigia senza doversi sforzare per cercare di capire veramente cosa succede nelle nostre vasche e ai nostri animali.
Io invece voglio capire e per farlo sono pronto a mettere in discussione tutto ciò che fino ad oggi è materia nota.
Ovviamente anche in questo caso prendo spunto per parlare di luce.

Ma come, non era un dogma che con poca luce i coralli dovessero smarronare?????????

Come mai dei coralli, tra l'altro anche esigenti tipo gli SPS, riescono a vivere sotto due sole barre di led crescendo e colorandosi pure??????????

Perchè non cerchiamo risposte a questo tipo di domande????

E perchè l'acqua di rabbocco non si può fare con normale acqua di rubinetto fatta passare in un filtro a carboni e in uno con resine deionizzanti lasciando intatti tutti quegli elementi che invece facendo l'osmosi poi siamo costretti a reintegrare??????

Page generated in 0,12833 seconds with 14 queries