Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-06-2012, 11:20   #56
Geppy
Imperator

L'avatar di Geppy

Città: napoli
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LGMAquari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 196 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da zucchen Visualizza il messaggio
per me geppy intendeva l areatore e basta con un tubo di gomma ,io almeno ho capito cosi .
se invece intendeva lo skimmer a porosa siamo tutti daccordo,però la porosa si cobnsuma subito e non conviene piu,sei daccordo ?

Guarda che la figuraccia l'hai già fatta!

Non è così, facendo l'ingenuo, che ne esci........
------------------------------------------------------------------------
Quote:
[anthias71]funziona male?
si

Quote:
ma te la ricordi la vasca di Santilli???
si

Quote:
lui montava 2 skimmer già 10anni fa e la sua vasca non girava bene?
Santilli aveva manico, per questo la sua vasca era quello che era..... degli schiumatoi poteva anche fare a meno, sarebbe stato in grado di gestirla lo stesso.

Quote:
il sistema funzionava male?
2 skimmer, uno grande e uno piccolo, a seconda del carico organico sbicchierava uno o l'altro, nessuno dei due o tutti e due........
Ognuno degli skimmer, se usati come skimmer ed in contemporanea, funzionava male. Ma tu stesso stai dicendo che ne usava uno come skimmer ed uno come areatore, alternativamente. Mica era stupido..... E' evidente che il manico gli permetteva di gestire la vasca anche facendo rendere meno gli schiumatoi, facendoli lavorare contemporaneamente.
Quanti usano schiumatoi sottodimensionati ed hanno vasche spettacolari?
E quanti con mega-skimmers hanno vasche che fanno schifo?

Quote:
ancora continuate a dire che non funziona perchè le prove di carico, perchè l'articolo di tizio, perchè la colonna di contatto.....ma che state a di....
Mah, sai, qualche esperienza la ho fatta sia su piccoli che su grandi impianti.....
E mi farebbe anche comodo che tutti acquistassero 2 schiumatoi al posto di uno.....
Ma sono scemo e dico di fare il contrario.....

Ultima modifica di Geppy; 29-06-2012 alle ore 11:29. Motivo: Unione post automatica
Geppy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07942 seconds with 13 queries