|
Originariamente inviata da rob57
|
Hai perfettamente ragione, nel mio caso lo avrei già fatto, ma purtroppo devo tenere la plafo alta (35cm dall'acqua) per avere una buona copertura sulla vasca e quindi mettere i T5 a quell'altezza non penso sia il massimo della resa... o sbaglio?
|
la mia precedente plafoniera hqi con T5 stava tra i 25 e i 30 cm di altezza, quindi siamo vicini alla tua misura e illuminavano alla grande (però erano da 80 w).Inoltre se metti i T5 forse puoi abbassare di 5 cm i led, visto che la parte non coperta verrebbe compensata dai T5 che con un buon riflettore coprono una discreta area. Poi un pò dipende dal vattaggio dei T5. 80 e 54 w spingono a meraviglia. i più piccoli un pò meno[/QUOTE]
Purtroppo la mia vasca è 110x80, la plafo è lunga 80cm e quindi sarei costretto ad usare le 39W che spingono pochino. Ho già provato una volta a montare una 39W e praticamente era come se non avessi montato niente, accesa o spenta non si vedeva praticamente nessuna differenza. Incomincio a pensare al fai da te per farmi qualche barra led blu...