|
Originariamente inviata da zucchen
|
io ne uso 2 da mesi e non ho notato variazioni di rendimento,fanno tutti e due il loro lavoro,credo sia il futuro.
geppy dovresti essere contento
|
quindi rimonto il piccolo?
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Abra
|
|
Originariamente inviata da anthias71
|
sul risparmio energetico ok, io non metterei mai 2 skimmer ma sull'efficacia o meno, sull'inibizione di uno rispetto all'altro, ecc, ecc. se utilizzati con criterio funzionano e come se funzionano!!!
quando le ritrovo vi posto le foto di una vecchia vasca che andava con 2 skimmer altro che non ha senso....
|
Penso che se parliamo della stessa la ricordiamo in molti , era un vascone immenso dove usava gli h&s esterni , però aveva usato alcuni accorgimenti , in pratica tutti pescavano acqua sporca e tutti riputtavano in un vano a parte ....già così al suo perchè e posso essere d' accordo , per la prova che sta facendo bigjim766 ci scherzo sopra non perchè è pirla , ma perchè così a vederli è difficile poter valutare se lavorano bene o meno , gli animali potrebbero migliorare anche solo perchè aumenti e di molto l'ossigenazione , ma i due skimmer potrebbero per assurdo lavorare peggio.
|
Abra ma se tutti e due tolgono schifezza, domani posto le altre foto
------------------------------------------------------------------------
Pensandoci anche se voi dite acqua già trattata, comunque è sporca quella del piccolo o viceversa.Una cosa ho notato ora che ci penso dopo 2 giorni l'acqua nei cilindri era meno marrone, quindi penso che voglia dire ????????????