Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-06-2012, 19:26   #3
bigjim766
Bannato

Città: CORATO
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da enzolone Visualizza il messaggio
secondo me bigjm , fai bene a sperimentare , io la penso come te , non ho un cavolo da fare e mi invento qualcosa . da come ho capito non è una cosa che andrà avanti per molto ma era solo una prova quindi ben venga ;) . il problema secondo me è che in questo modo uno ti schiuma acqua " sporca " l'altro schiuma acqua meno sporca in quanto in sump c'è anche quella che esce dallo scarico del primo o tutti e due schiumano acqua gia trattata dall'altro . la cosa positiva è la maggiore ossigenazione dell'acqua ma a sto punto conviene tenerne uno sbicchierato in modo che uno lavoro al max e l'altro ossigena ma in termini di consumo elettrico non credo sia il massimo .
Hai azzeccato tutto, allora oggi ho tolto il piccolo perchè il bicchiere era pieno, come schiumazione era la stessa l'acqua la prelevavano con distanza minima dallo stesso lato e usciva dall'altro lato stessa direzione quindi trattavano la stessa acqua, per il fattore puzza penso che l'amico si chiedeva se uno schiumava più bagnato dell'altro, beh le bolle del piccolo erano più piccole del grande. Poi fatemi altre domande
------------------------------------------------------------------------
per l'ossigenazione ho una bombola di ossigeno che mi spara in sump con porosa vicino alla pompa di risalita

Ultima modifica di bigjim766; 28-06-2012 alle ore 19:28. Motivo: Unione post automatica
bigjim766 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07625 seconds with 13 queries