Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-06-2012, 10:59   #110
Elio1988
Pesce rosso
 
L'avatar di Elio1988
 
Registrato: Feb 2012
Città: Sermide (MN)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Fishroom + laghetto carassi/koi
Età : 36
Messaggi: 635
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da RUTHLESS86 Visualizza il messaggio
come dice michele....un discus a me puo piacere e ad un altro no!! tipo c'era un discus da 70 euro che mi faceva impazzire....e uno da 400 che mi faceva cagare!! tutto e soggettivo!! comunque ho preso un offerta 3 rt x200 euro.......ed effettivamente uno è un po bruttino!!! ahahahahah tutti gli altri vi assicuro che sono uno spettacolo anche con le luci spente sono nitidissimi!!

torniamo alla vasca.....alle piante quante ore di luce gli do al giorno??
tutto è soggettivo certamente finche non si giudica con criteri e parametri specifici. quello che volevo dire è che michele ti poteva incoraggiare un po di più visto che sei alla prima esperienza e sei partito alla grande.
per le ore di luce stai sulle 7/8 ore al giorno.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da michele Visualizza il messaggio
"si certo ogniuno può fare quello che vuole a seconda della disponibilità economica che ha, ma per essere la sua prima esperienza direi che sono ottimi esemplari per iniziare! non so con quali esemplari tu abbia iniziato....e comunque io non sono un giudice e appunto valuto solo soggettivamente. il fatto è che mi aspettavo, almeno in questo caso, una metafora un po più incoraggiante da parte tua".

Se devi fare cultura non puoi dire che un pesce brutto è bello o viceversa, lo può fare chi giudica solo soggettivamente senza tener conto di fattori tecnici oggettivi. Da principiante puoi dire anche che un discus quadrato è originale e bellissimo. La mia premessa è che i pesci debbano piacere a chi li tiene per cui mi sa che neanche questa volta hai capito quel che ho scritto.
io ho tenuto conto del fatto che non se ne vedono tanti partire così bene con una vasca così bella e con discus così belli! non penso sia un discorso difficile michele, forse sei tu a non aver capito quel che intendevo.
in ogni caso lasciamo stare che tanto non se ne viene fuori.

Ultima modifica di Elio1988; 28-06-2012 alle ore 11:06. Motivo: Unione post automatica
Elio1988 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12811 seconds with 14 queries