Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-06-2012, 10:41   #11
gamberotto
Discus

L'avatar di gamberotto

Città: Milano
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Daniel-T Visualizza il messaggio
non farti intimorire e raggirare da questi cialtroni presuntuosi!!!!! fai controdenuncia e portala anche tu alla tr***a con il sorrisino e dille che è solo l'inizio....
e stai tranquillo che hanno parlato di sopprimere il cane solo per fare i gradassi e intimorirvi.....

ma stà gente non ha un c***o da fare????? mamma quanti schiaffi darei a sti qui!!!!
Mi raccomando... fai la denuncia (dopo esserti consultato per bene con il tuo legale) per violazione di domicilio..eccetera e informati se sia possibile (legalmente parlando) aggiungere che la violazione di domicilio è reiterata e contestata più volte in passato.
Poi mentre consegni una copia alla moglie del simpaticone.... mi raccomando lo stesso sorrisino e aggiungi sta frase:
- "lo scopo della mia vita sarà quella di non farla dormire la notte..... se potrò vi rovinerò.... intanto si becchi sta denuncia per violazione di domicilio, tentata truffa e calunnia....."
Minimo gli viene il singhiozzo..... generalmente sto tipo di persone fondamentalmente sono dei cacasotto......

Ciao.

gamberotto non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08863 seconds with 13 queries