Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-06-2012, 02:35   #107
Elio1988
Pesce rosso
 
L'avatar di Elio1988
 
Registrato: Feb 2012
Città: Sermide (MN)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Fishroom + laghetto carassi/koi
Età : 36
Messaggi: 635
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da michele Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Elio1988 Visualizza il messaggio
cavolo michele come sei categorico mi sembrano fin troppo belli per un inizio di avventura.
Non è che il medico vieti di iniziare con dei campioni o con dei discus di buona qualità.... tutto dipende da quanto uno può e vuole spendere, non è che un discus bello sia più difficile di un discus scarso.... pertanto non essendo l'allevamento del discus una cosa particolarmente difficile, basta avere un minimo di metodo e voglia di imparare, il rischio di fare errori è minimo... e sostanzialmente non è che la vita di un discus bello valga di più di quella di un discus medio o brutto. A te sembrano belli a me molto meno, ogni persona ha i suoi gusti e la sua esperienza in materia e quindi le cose possono apparire in modo differente.... magari solo bisognerebbe farsi più cultura su come giudicare obiettivamente un discus, andare a vedere come sono i discus dei concorsi, perché non è che le valutazioni sono dettate solo da criteri soggettivi.
si certo ogniuno può fare quello che vuole a seconda della disponibilità economica che ha, ma per essere la sua prima esperienza direi che sono ottimi esemplari per iniziare! non so con quali esemplari tu abbia iniziato....e comunque io non sono un giudice e appunto valuto solo soggettivamente. il fatto è che mi aspettavo, almeno in questo caso, una metafora un po più incoraggiante da parte tua.

per me sono quasi tutti molto belli RUTH!! in bocca al lupo
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da RUTHLESS86 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Elio1988 Visualizza il messaggio
belli anche questi, in particolar modo il red melon. ci potresti postare foto dell'intera vasca?
domani metto due sassi sotto ai due legni per farli stare nella posizione che voglio e posto una panoramica.......i sassi li faccio anche loro bollire mezzoretta??

Originariamente inviata da michele Visualizza il messaggio
Secondo me hai una Ferrari con il motore di una golf... poco male comunque, è anche giusto così, non si può iniziare subito con pesci di qualità eccelsa. Alcuni sono carini, altri, i Pigeon in particolare meno sia per pattern, selezione e colore. Un dei Rossoturchesi è carino. Dovresti cercare di fare delle foto migliori per vedere meglio i vari soggetti.
Michi.....quando hai tempo......vieni da me.....un caffe e due chiacchiere mi fa piacere!
per sicurezza fai bollire anche i sassi che vai sul sicuro!

Ultima modifica di Elio1988; 28-06-2012 alle ore 02:38. Motivo: Unione post automatica
Elio1988 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12562 seconds with 14 queries