Discussione: il buon vicinato
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-06-2012, 21:43   #1
tona
Guppy

Città: ravenna
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
il buon vicinato

ciao a tutti, scrivo qui per avere alcune informazioni da chi ne sa più di me....
abito in affitto in una villetta composta da due appartamenti a piano terra e due al primo piano....
in questi giorni mi ha smesso di funzionare la parabola e allora ho chiamato l'antennista...
stasera sono andato gentilmente a chiedere al vicino se era possibile domani o un altro giorno far passare l'antennista dal suo balcone per andare sul tetto....il balcone è raggiungibile da una scala esterna, c'è solo un cancellino davanti.....
lei meno gentilmente mi ha detto che non c'era e che senza di lei non potevo neanche andare sul balcone passando da fuori....
mi ha detto che non c'è mai....tranne il sabato pomeriggio, facile trovare un antennista che va sul tetto sotto il sole il sabato pomeriggio.......
quindi non so come fare ad andare sul tetto, ma credo sia un mio diritto andare sul tetto ad aggiustare la mia antenna....
che faccio??vado dai vigili?
fosse gente che lavora, son due pensionati...........niente da dire contro i pensionati, ma in genere loro non hanno tanti impegni inderogabili....
tona non è in linea  

Page generated in 0,11994 seconds with 15 queries