Discussione: Primo Re-allestimento
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-06-2012, 17:16   #9
AsKarO
Guppy

Città: Udine
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Sertor Visualizza il messaggio
Bella vasca, interessante soprattutto la larghezza! potrebbe permettere layout un po' fuori dal comune. Occhio ai salti, con la vasca aperta. Io coprirei con una lastra di plexiglas. Le rocce mi sembrano piccoline e non vedo molte tane di dimensioni giuste (grosse come un pugno almeno). La sabbia bianca è molto riflettente, per il malawi non è il massimo. El criticon ha finito.
MMMMh si ho visto che quasi tutte le vasche hanno il coperchio, però ho letto che saltano sopratutto se la temperatura si innalza oltre 28 gradi....pensavo fosse tutto li il problema, per quanto riguarda le rocce si non sono molto grandi però mi son assicurato di creare tane a sufficienza per ospitare i pesci le dimensioni ci sono credimi forse la foto inganna....per quanto riguarda la sabbia un sonoro "SI HAI RAGIONE"!!!!!!!Ma vai tu a spiegarlo alla mia ragazza purtroppo se si mettono una cosa in testa non ci son santi, io volevo una sabbia molto più scura tendente comunque al marrone o nero, ma non ci son stati versi allora per il quieto vivere..........

Page generated in 0,09975 seconds with 13 queries