Discussione: Concerto pro emilia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-06-2012, 13:32   #6
davide.lupini
Imperator

Città: N/A
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 138 Post(s)
Feedback 21/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mazzoli Andrea Visualizza il messaggio
Davide va bene far beneficenza quando se la sente...ma ogni tanto la devi pur fare...

Beppe Carletti(Nomadi) è uno che la beneficenza la fa da secoli ormai e senza sborsare un soldo,solo coi loro concerti raccolgo cifre enormi

a me personalmente i Nomadi non piacciono a livello di musica,ma bisogna ammettere che sono una potenza...Vasco Rossi ormai è un pupazzo inerme

e comunque,vista l'importanza dell'evento,ripeto,poteva partecipare...l'unica motivazione plausibile è un motivo di salute

ma vi rendete conto che è venuto sia il Dalai Lama che il Papa e la gente si è affezionata di più al Dalai Lama?!?

la gente è stanca anche in queste occasioni...vuole "punti di riferimento"veri
anche secondo me certe polemiche se le poteva pure risparmiare, soprattutto verso Carletti che è uno che si sbatte da anni, sono riusciti a fare una reunion per l'occasione i modena.... se se fosse stato un motivo di salute, bastava dirlo, lo avrebbero tutti capito "ragazzi non stò bene" detto da lui o dai numerosi addetti stampa, invece di stare a polemizzare, specie per un evento del genere.
davide.lupini non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,35962 seconds with 13 queries