Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-06-2012, 18:36   #1
JustMarried
Guppy

Città: Corato
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Eccovi il mio 100lt. Lo miglioriamo insieme?

Il mio è un Pet Company che misura esternamente 100x30x40

Filtro esterno Tetra EX700

Riscaldatore Tetratec HT150

Illuminazione con neon Sylvania Grolux F25W/30" + una plafo led di cui poi vi riporto le caratteristiche (al momento è spenta altrimenti si formano le alghe nere).

Fondo con sabbia Altamarea della Aqualine----> niente fondo fertile perchè ero partito con piante finte.

L'acquario è avviato da quasi Agosto 2011.

Risultato dei test fatti il 28.06.2012

PH 8 KH 6 GH 10 NO2 0 NO3 25

Attualmente in vasca ho : 18 rasbora, 8 neon, 2 betta femmine adulte, 3 ancistrus, 4 pangio e 5 corydoras. Ho anche 4 anentome helena (ne comprai solo 1, ma ora me ne ritrovo 4 in vasca)

La popolazione è cambiata col passare del tempo xkè all'inizio grazie a negozianti esperti ho fatto un fritto misto incredibile.

Piante: anubias varie, 2 cryptocorynum wenddtii, molto microsorum pteropus e una pianta di cui nn so il nome (quella centrale). Ho anche due tronchi.

Le piante le alimento con pastiglie della Dennerle e con fertilizzante.

Eccovi alcune immagini (dovete spiegarmi come riuscite a fare delle belle foto):

Parte sinistra:

Parte destra:

Visione intera

Vorrei spostare la pianta centrale o a destra o a sinistra (dietro i tronchi), trovare qualcosa dove ancorare le piantine di microsorum e sistemare meglio le anubias. Sono indeciso se inserire poi del muschio.

Domani faccio cambio acqua e nel fine settimana vi posto i valori dell'acqua.

Ultima modifica di JustMarried; 28-06-2012 alle ore 17:18.
JustMarried non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08598 seconds with 15 queries