mi dispiace tantissimo,comunque quella dei siti di gioco non è nuova,funziona come quella dei biglietti del treo,ma questo non è controllabile,in poche parole io mi registro ad un sito X e gioco (per esempio ai tavoli da poker) un importo Y,se però io entro al tavolo,non punto ed esco dal tavolo al giro dopo,a questo punto il sito registra che io entro ad una certa ora ed esco ad un altra,a questo punto prendo soldi che non sono tracciati;un altro esempio è che se io per caso rubassi 50€ e vado in una sala slot,io metto i soldi nella machinetta,senza giocare premo il tasto per prendere i soldi,a quel punto esce una specie di scontrino che ti dice la cifra che ti aspetta,vai alla cassa e loro di danno i soldi "puliti" mentre tu lasci quelli rubati nelle machinette.
ora non sono un appassionato di questi giochi ma parlando con un amico che gioca ero venuto a sapere di questi metodi che usano per far perdere le tracce dei soldi;tornado a te spero che li spendino i medicine i soldi e non penso che sia facile avere un rimborso
|