Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-06-2012, 23:22   #27
Giovanni91
Pesce rosso

L'avatar di Giovanni91

Città: Nettuno (Rm)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 33/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Giovanni91

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Jessyka Visualizza il messaggio
Aspetta. Un conto è dire che i pesci si riproducono, un conto è dire che stanno bene.
Inoltre, la vasca priva di filtro si può fare, ma triplicando almeno lo spazio minimo a pesce, abbondando estremamente con le piante e creando un bel fondo alto. Ma non di certo è una vasca con la quale una persona può iniziare. Non è la classica vasca, prima di avere un minimo di equilibrio potrebbero passare dei mesi.

I pesci non devono essere resistenti nel senso che non muoiono con i nitrati a fondo scala, piuttosto devono essere adatti a certe temperature e certi valori.

Io non userei ''tranquillamente'' per questo genere di vasche. E' un attimo che diventano delle bocce più grandi, con delle piante...
devo darti ragione ho usato termini che per neofiti non giusti....hai ragione su tutto di certo il mio è stato un errore di spazio però l'idea è corretta,se non fosse che non ho spazio avrei fatto le cose molto + in grande!!
Per quello che riguarda i pesci è ovvio che in determinate condizioni solo determinate specie possano stare bene ed è quindi che bisogna fare uno studio antecedente al tutto e quindi poi cercare di portare il tutto + simile al biotopo in cui si trova

Page generated in 0,09945 seconds with 13 queries