Discussione: Pesci più imponenti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-06-2012, 17:48   #33
Corydoras 98
Discus

L'avatar di Corydoras 98

Città: agrigento
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da MarZissimo Visualizza il messaggio
Capito?! 6 euro una micropeltes....io boh....

Comunque Matteo il mio intervento era generale, non rivolto a te in prima persona, se avessi voluto trovare una soluzione "comoda" (e come abbiamo detto, tremendamente sbagliata) non avresti scritto qua nel forum e te ne saresti già liberato

Il Channa "peggiore" sotto questo punto di vista è l'argus...nordamerica...resiste alle bassissime temperature...predatore formidabile....
Se lo metti nel Po....rimane solo lui.

È per questa ragione che fra pochissimo tempo le importazioni in italia di tutti i Channa saranno vietate...

questo però è scorretto, ad esempio i gaucha che avete voi non potrebberop resistere all'inverno in italia... dovrebbero vietare la vendita AL MASSIMO delle specie adattabili...

Originariamente inviata da paliotto82 Visualizza il messaggio
eh già...la cosa mostruosa e che il channa si adatta facilmente e, riesce persino a sopravvivere per un breve lasso di tempo anche fuori dall'acqua:#O

un bel laghetto e ben recintato..

dovrebbero vietarne la vendita

secondo me dovrebbero lasciare tutto come sta e venderli solo a chi può permettersi di tenerli bene. magari a chi li acquista gli si fa puire firmare un qualcosa e vedi che non li compreranno più gli sprovveduti
Corydoras 98 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10058 seconds with 13 queries