A Mente fredda ti rispondo con la massima calma e buona volontà.
sono giorni che stò seguendo e rispondendo al tuo topic cercando di seguirlo senza prese per il culo o polemiche.
è stato chiuso e spostato in quanto arrivato a 100 pagine abbondanti molte delle quali INUTILI.
un topic così seguito di 100 pagine è praticamente impossibile da seguire ed è per quello che te l'ho chiuso e gentilmente chiesto di aprirne un'altro e darmi il link del nuovo che prontamente ho postato sul topic vecchio.
inoltre ho chiesto di evitare i " SEGUO " e gli " OT " inutili cosa che in topic lunghissimi ma non "caldi " non cambiano la fruibilità, mentre in topic come questo sono terribilmente fastidiosi.
comunque non era lo scopo di questo topic.
Gianluca,
è la seconda volta che ti azzardi ad attaccare lo staff in pubblico e ad insinuare pesantemente sul nostro operato.
La prima volta te l'abbiamo perdonata perchè sei tornato a scrivere dopo anni di assenza e quindi ci poteva anche stare che non avessi riletto il regolamento e non avessi confidenza con quello che è il forum di Acquaportal oggi.
Ieri avrei dovuto bannarti perchè eri già stato avvisato, ma sinceramente non ho alcuna intenzione di farti passare da martire e quindi ho lasciato passare anche questa volta, anche avendo tutti gli estremi regolamentari per cacciarti.
Non è affatto facile passare ore sul forum ogni giorno per cercare di far funzionare tutto al meglio, per permettere anche a te di scrivere su un forum ordinato e ben gestito, e poi leggere accuse ed insinuazioni assurde.
Ti invito inoltre a leggere il regolamento in ogni sua parte, ivi compresa quella per gli operatori del settore, e ti informo inoltre che per la pubblicità ai propri prodotti esistono gli appositi banner commerciali ed è vietato scrivere comode e gratuite frasi ad effetto nella propria firma.
Non credo che gli altri operatori commerciali che operano su Acquaportal spendano volentieri i loro soldi in pubblicità ove al furbetto di turno venisse data la possibilità di evitarlo. Sembrerà una ovvietà ed una informativa inutile, ma dopo che la firma ti è stata cassata per ben 2 volte, per il medesimo motivo, nel giro di breve tempo, mi è sembrato opportuno porvi il necessario risalto per evitare che questo aspetto sfuggisse a una tua lettura superficiale e disattenta.
Ti comunico che quella di ieri è stata la tua ultima sparata nei confronti dello staff e del suo operato a non venire sanzionata.
Se hai qualcosa da dire allo staff o contro esso, lo DEVI fare, come tutti, Tramite MP,
Ai sensi del regolamento (che vale per TUTTI e non solo per qualcuno) la decisione dello staff è che la prossima uscita di tono simile sarà sanzionata con l'esclusione immediata e definitiva dal forum.
|