Discussione: principiante
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-06-2012, 19:22   #8
luca ciani
Guppy

L'avatar di luca ciani

Città: Forlì
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
con le riproduzioni si, ho riprodotto e tirato su gli scalari...la vasca non è più di tanto un problema...ho un cayman 60(75l lordi) e una vaschetta di 45x22x33...tutte due ora vuote...per le temperature: d'inverno non scende sotto i 19 gradi, mentre d'estate non supera quasi mai i 30(anche se il climatizzatore spesso acceso fa scendere la temperatura sotto a 25°)...l'acqua del rubinetto non la uso, mai usata, avendo ora dei discus uso solo acqua d'osmosi...il congelato lo tengo sempre...ora sto usando le artemie(sempre per l'allevamento del discus)...il vivo ho opportunità di tenerlo(lo schiuditoio commerciale lo usavo per allevare gli avanotti)
------------------------------------------------------------------------
ah...è vero ho anche un'altra vasca in garage vuota...di dimensioni 60x30x408(di profondità)...questa non ha nessun accessorio, ma non sarebbe un grosso problema metterci un plafo e un filtro esterno
Perché la Juventus, dopo già un secolo di storia, è diventata una leggenda. Una leggenda che è sorta in un liceo di Torino e che ha finito per conquistare nove, dieci milioni di tifosi in Italia e, certo, altrettanti all'estero con un nome, una maglia e dei colori conosciuti in tutto il mondo

Ultima modifica di luca ciani; 24-06-2012 alle ore 19:27. Motivo: Unione post automatica
luca ciani non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13272 seconds with 13 queries