Discussione: Aiuto x guppy
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-06-2012, 17:18   #12
daniele68
Imperator

L'avatar di daniele68

Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 6
Foto: 1 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 80 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da re discus Visualizza il messaggio
Io nel mio 120 litri(poco più grande della tua vasca) ci tenevo fino ad un po' di tempo fa una coppia di scalari e si sono anche riprodotti facilmente :
120 litri sono il minimo "sindacabile"per far si che una coppia si riproduca..ora dire che gli scalari si sono riprodotti e collegare a questo il benessere dei pesci c'è di mezzo un mare...

date le dimensioni della vasca di ciccio80 opterei per i pecilidi dato che non avrà sbattimenti a mantenere valori di acqua dura ..potrebbe usare la normale acqua potabile biocondizionata. Soddisfazioni ne avrai perché vedrà sicuramente avannotti e creandogli un ambiente con folta vegetazione non avrà nemmeno problemi a tenere in vasca nurseri e oggettistica varia.
Il contro, come è stato già detto, è il sovraffollamento da pecilidi...bisogna che sappia dove piazzare i pesci.

I betta sono bellissimi ma come già l'attenta Jessika ha fatto notare per ogni maschio che nascerà ci vorrà una nuova vasca.

Page generated in 0,10888 seconds with 13 queries